IL RACCONTATORE su VatiVision

A tre anni esatti dalla sua uscita ancora una importante ribalta internazionale per "Il Raccontatore".

Il docufilm che racconta la Settimana Santa sancataldese attraverso gli occhi del piccolo Marco e i ricordi di nonno Lillo, è già disponibile sulla piattaforma digitale di distribuzione mondiale VatiVision, il nuovo servizio streaming on demand di contenuti ispirati al messaggio cristiano che, come ha precisato il prefetto del dicastero vaticano per la Comunicazione Paolo Ruffini, è un’iniziativa laica e non istituzionale, nata dal lavoro di professionisti esperti dell’audiovisivo e molto vicini alla fede cattolica.

Realizzata dalla società di produzione cinematografica Officina della Comunicazione, negli ultimi anni ha realizzato, in collaborazione con diversi Enti vaticani, produzioni destinate alla diffusione sui più importanti network nazionali e internazionali con contenuti di carattere culturale, artistico e religioso quali documentari, film d’essai, prodotti per famiglie, biografie e tanto altro.

Una grande soddisfazione per il regista Giancarlo Mogavero e per tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione del docufilm che tanto plauso ha ottenuto partecipando a vari festival cinematografici, sbarcando fin negli States, passando per le TV nazionali Rai Italia e TV 2000.

Ma anche una grande e prestigiosa vetrina per la importante manifestazione sancataldese che esce dai confini locali per farsi conoscere ed apprezzare all’estero.

Quindi è possibile incollarsi alla TV per rivivere l’atmosfera dei suggestivi riti della Settimana Santa sancataldese che causa pandemia, anche quest’anno non potranno svolgersi con il consueto cerimoniale.

La nuova piattaforma digitale lanciata l’8 giugno del 2020 e ispirata a modelli già collaudati come Netflix e Disney+, è disponibile sul web e ovviamente anche su smart TV, tablet, smartphone, set top box.

https://www.vativision.com/it/film/il-raccontatore


© 2018 PrimoPiano srl. All rights reserved. P.IVA 01877920858 

Engineered by: VLab Communications